domenica 29 novembre 2015

ro rolling natalizio e....non solo!

Questa tecnica l'ho sperimentata grazie ad un corso di attacchi creativi che ho svolto a settembre grazie a Progetto Infanzia (pagina fb laboratori nelle scuole ). Si mettono vari colori su un cartoncino, successivamente lo mettiamo dentro una scatola con una biglia e via...l'iniziativa il divertimento di scuoterla, magari a suon di musica! Dopo che mi ero così divertita, dovevo provarla e pensa e ripensa ho deciso di unire la tecnica al periodo natalizio in corso.
Gli addobbi preparati sono delle palline...ma ancora non vi dico a cosa sono servite. Alcune palline le ho usate con questa tecnica, per altre invece ho usato uno spazzolino da denti: con questo e le ditina dei bimbi veniva spruzzato il colore su alcuni cerchietti (comprati da Progetto infanzia e ampiamente utilizzati...ihihih). Vi inserisco la foto delle palline in attesa di farvi vedere il lavoro completo. A presto