mazzolino di primavera

Questo post non era stato programmatico ma poichè ho voluto provare a rifare un'idea che avevo visto su una rivista per l'infanzia e il risultato mi è piaciuto (e le mie amcizie virtuali mi hanno fatto decidere di proporla) la faccio vedere anche a voi.
L'idea è questa:
Va perfezionata...io per esempio ho tagliato molto frettolosamente il cartoncino ma si può fare una bella sagoma di fiori. L'idea originale metteva come gambo un rotolo lungo di cartoncino. Io ho pensato al rotolo di carta igienica (ma anche quello della carta di cucina , più lungo, può andare) perché 27 cartoncini colorati di questi tempi sono un lusso, almeno per me:-)))
Con questa idea, cambiandolo uleriormente, mi è venuto in mente anche un possibile mazzolino per la festa della mamma. Che ne dite?Avete idee?

Commenti

  1. Davvero carina come idea!!! Secondo me oltre alle foto si possono usare disegni di fiori che colorano loro l'effetto è diverso ma secondo me bello anche così. Che ne dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. Secondo me si può dar benissimo spazio alla creatività, ad esempio anche facendo delle stampe! Perché non provi? E poi torna a raccontarci!

      Elimina
  2. Certamente!!proverò e ti farò sapere come sono venuti!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento