venerdì 19 agosto 2011

riviste per la scuola dell'infanzia

Tra poco si ricomincia la scuola e allora è tempo di "spulciare" guide e riviste per trovare nuove idee.
Vi lasco l'elenco delle riviste che si occupano di scuola dell'infanzi, almeno quelle che io conosco.
Io uso la rivista della giunti, ormai da parecchi anni, e devo dire che mi trovo bene. Mi piacerebbe usarne anche  altre, ma il costo di due abbonameni direi che è un pò troppino. Voi le usate?Mi piacerebbe un confronto,  anche per scambiarsi idee.
Alla prossima, ciao

Aggiornamento: mi sembrava utile riportare di seguito oltre che nei comenti qui sotto, le indicazioni di Claudia e Mille idee al nido su altre due riviste per la scuola dell'infanzia:
http://www.edizionijunior.com/riviste la rivista delle edizioni Junior
"vita dell'infanzia" rivista ad indrizzo Montessori.
Grazie per le utili indicazioni, ciao